Sabato 4 novembre si è svolto presso MioMedico Formazione un corso BLSD

5 Novembre 2017

Sabato 4 Novembre si è svolto presso MioMedico un corso BLSD (abilitante all’uso del defibrillatore) tenuto dagli istruttori di Workservice dr. Francesco Spolverato e Socc. Ettore Sobrero. Il corso è stato realizzato secondo le direttive della Regione Piemonte e nell’ambito dell’iniziativa “BLSD per tutti i diciottenni” con l’offerta gratuita del corso a tutti coloro che avevano 18 anni.
Infatti su undici partecipanti sei hanno appunto 18 anni ed erano stati iscritti su iniziativa del comune di Campiglione Fenile. Gli altri partecipanti sono provenienti da altri comuni: uno di None, tre di Piscina e due di Pinerolo e si possono tutti trovare nella pagina del sito dedicata all’albo dei certificati BLSD.
Si ricorda a tutti che MioMedico ha scelto di offrire gratuitamente il corso ai cittadini del pinerolese che hanno 18 anni: ne possono approfittare i singoli, ma anche i vari Comuni del Pinerolese invitando i loro diciotteni a partecipare (come ha fatto il Comune di Campiglione Fenile e, in precedenza, il Comune di Villar Pellice). Per informazioni scrivere a segreteria@miomedico.eu

Posted in Mio Medico